È nata Bitonto (Ba) nel 1982, ma si è trasferita per amore e lavoro nelle Marche. È laureata in Scienze delle comunicazioni. È impegnata come giornalista free lance, come blogger, e nel campo pubblicitario. Ha già pubblicato un altro romanzo: “Il giardino irraggiungibile” (2008) ed alcuni racconti.
La luce giusta cade di rado
Asia, Thomas ed Emma sono tre fratelli legati da un vincolo indissolubile senza il quale non potrebbero resistere ai duri colpi che la vita ha riservato alla loro famiglia. Lorenzo e Miro sono un padre ed un figlio che condividono la stessa passione per un’unica donna, Asia. Sarà la partecipazione ad un programma televisivo, Art Marathon, a posizionare i riflettori su quelle che sembrano essere vite comunissime e a sconvolgerle. È in questo momento che la scrittrice decide
di affidare le parole di salvezza proprio a quel personaggio che tra tutti sembra essere il più fragile, Emma. Grazie a lei, tutto appare sotto la luce giusta che però cade di rado.
Recensione su ElisaOcchipinti.com
Intervista suGrano d’Aprile
Recensione migliore da Italia ( AMAZON.it)
Grigio
Gris (versione spagnola)
Morgana è una ragazza che porta sulle spalle la croce di una famiglia colpita da una disgrazia, provocata involontaria-mente dal fratellino Gabriele. La morte di una bambina è l’onta che macchia questo piccolo nucleo familiare e che porta l’innocente carnefice a chiudersi in un mutismo contro il quale Morgana non può fare nulla. La vita dei due fratelli si chiude in una gabbia di rimorsi e silenzi. Ma c’è qualcosa, che Morgana e Gabriele non avevano mai considerato prima, che tenterà di aprire un varco di luce nel grigio…
Premio della critica al
Pegasus Literary Awards 2014
Presentazione del libro su Youtube
Recensione su Amazon
Recensione su “Solo libri”
Recensione su “Elisa Gelsomino”
Recensione su “Donna Glamour”
Recensione su Librini
Recensione su “Gay Burg”
Recensione su Leggere a colori
Recensione su Bitontolive
Videorecensione su Youtube
Recensione su Anobii
Intervista su “Facci un salto”
Intervista su “Oubliette magazine”
Intervista su “Queer blog”
Intervista su “Viaggi e mondo”
Video della premiazione al Pegasus Literary Awards 2014